Campionato FITET D2 girone G

Per classifica e risultati della D2 girone G cliccate QUI

Aggiornamento 18/12/2017

La settima e ultima giornata di andata ha visto il Dinamis Giallo arrendersi per 5-3 in casa del Duomofolgoreche mentre il Dinamis Blu ha trovato la terza vittoria battendo per 5-3 il fanalino di coda TT San Biagio.

Ci aspetta un lungo periodo di sospensione del campionato che riprenderà sabato 2 febbraio 2018 con il derby in casa Dinamis

Aggiornamento 2/12/2017

La sesta giornata di campionato ha confermato il buono stato di forma del Dinamis Giallo che ha sconfitto per 5-0 il fanalino di coda TT San Biagio e ottimo anche il risultato del Dinamis Blu che ha sconfitto per 5-1 il Trevignano A tornando così alla vittoria dopo un digiuno che durava dalla prima di campionato.

Il prossimo appuntamento è per sabato 16 dicembre con il Dinamis Blu impegnato a San Biagio con il fanalino di coda TT San Biagio mentre il Dinamis Giallo farà visita al Duomofolgore in un incontro importante per continuare a rimanere nelle zone alte della classifica.

Aggiornamento 27/11/2017

La quinta giornata di campionato ha confermato il buono stato di forma del Dinamis Giallo che ha sconfitto per 5-2 il capolista Spin Club continuando la striscia positiva di tre vittorie, notizie un pò meno liete per il Dinamis Blu sconfitta per 5-3 in casa del Duomofolgore.

Il prossimo appuntamento è per sabato 2 dicembre con il Dinamis Blu impegnato in casa con il Trevignano A mentre il Dinamis Giallo sarà impegnato anch’esso in casa contro il fanalino di coda San Biagio.

Aggiornamento 18/11/2017

La quarta giornata di campionato ha confermato il buon stato di forma del Dinamis Giallo che ha sconfitto per 5-3 Trevignano A mentre il Dinamis Blu si è arreso per 5-3 a un Bissuola primo in classifica.

Il prossimo appuntamento è per sabato 25 novembre con in Dinamis Blu impegnato a Treviso con il Duomofolgore mentre il Dinamis Giallo farà visita alla capolista Spin Club.

Aggiornamento 14/10/2017

La terza giornata di campionato ha vista finalmente la prima vittoria per 5-3 del Dinamis Giallo impegnato in caso contro il capolista Trevignano B mentre il Dinamis Blu ha reso vita dura all’altra capolista, lo Spin Club TT, ed è uscita a testa alta pur perdendo per 5-3.

Il prossimo appuntamento è per sabato 7 ottobre con in Dinamis Blu impegnato in casa contro il Bissuola E mentre il Dinamis Giallo ospiterà il Trevignano A.

Aggiornamento 07/10/2017

Nella seconda giornata di campionato entrambe le squadre sono uscite sconfitte dai rispettivi campi di gioco; il Dinamis Blu sconfitto 5-1 contro il Trevignano B e il Dinamis Giallo sconfitto 5-3 contro il Bissuola E.

Aggiornamento 30/09/2017

Sabato 30 settembre è iniziato il campionato D2 in cui sono impegnate due squadre del Dinamis dopo anni di assenza dal torneo organizzato dalla Federazione Nazionale.

La prima giornata ha visto impegnate le squadre nel derby, Dinamis Blu contro Dinamis Giallo, conclusosi con un emozionante e sorprendente 5-4 a favore dei meno quotati, ma non per questo meno bravi, del Dinamis Blu che con i loro giocatori dotati di fastidiosissime gomme puntinate hanno avuto la meglio sui veterani del Dinamis Giallo.